Cercasi emozioni
Ciao. Cominciamo con una domanda: che cosa succede alla MotoGp? Dall’inizio del Mondiale sono passate già cinque gare. Divertenti? Macchè. Emozionanti? Poco. Spettacolari? Meglio la Moto2. Eppure i piloti, bravi, bravissimi, ci sono. Lorenzo e Stoner non si discutono. Come indiscutibile è la grinta di Dovizioso. O l’aggressività di Crutchlow. Manca qualcosa? Eh sì. Nome: Valentino. Cognome: Rossi: Moto: Ducati Gp12. E siamo sinceri l’attesa comincia a essere pesantuccia.