Blog Quotidiano.net

Blog Quotidiano.net

I blog degli autori di Quotidiano.net, il Resto del Carlino, La Nazione ed Il Giorno online

di

Red Bull, lacrime di coccodrillo

A parer mio, fanno apposta.

Oppure le lattine Red Bull contengono lacrime di coccodrillo.

Ci avete fatto caso?

A più di due mesi da Melbourne 2014 i Bibitari ‘piangono’ che è un piacere.

Vagamente deliranti le ultime esternazioni di Vettel, che si è permesso di definire ‘combattuto’ l’ultimo campionato (quello di calcio in Portogallo, forse).

Già Newey aveva palesato enormi paure per gli sviluppi prossimi della Formula Uno.

E in generale l’intera Red Bull guarda con ufficiale inquietudine e malcelata ansia al mondiale che verrà.

Dicono al Sud: chiagnere e fottere.

Secondo me, stanno bluffando.

Cioè sanno di essere (ancora) in vantaggio.

Temo,eh.