F1, il grande ritorno del Quizzone
Da quando esiste questo Clog, cioè ormai da quasi dieci anni, mi è capitato di imbattermi in splendide persone.
Tra queste, brilla per enciclopedico acume Balconi/Calboni.
Costui è il regista assoluto del Quizzone, felicemente giunto alla settima edizione.
Senza crisi del settimo anno.
Chi vuol giocare gioca e chi non vuol giocare va bene lo stesso, l’importante è condividere la stessa passione, nonostante ecclestone-Todt-Marchionne-Horner-La rava-La fava-Nonna Abelarda-Toto Wolff-Ron Dennis-Briatore e dimmi con chi vai e ti dirò chi sei e chi sarai.
Sapete già tutto e se non sapete una beata mazza andata sul sito deepred siclast eccetera dove il geniale Balconi/Calboni illustra codici, pandette, cavilli, lemmi, commi e bla bla bla.
Io credo di aver capito che il mio Steve Jobs personale nulla abbia modificato del regolamento. Si era ipotizzato, durante una mitica cena arrivabenesca, di portare a 4 i Gp chiamati ad assegnare doppio punteggio, aggiungendo Monza a Montecarlo, Spa e Suzuka. Ma non so cosa abbia deciso il Sommo e per quanto mi riguarda Balconi/Calboni ha sicuramente scelto nella maniera migliore.
Auguro a tutti buon divertimento. Il campione in carica è tale Allev8, simpaticissimo individuo che punta al bis manco fosse Kimi con la Ferrari.
Io parteciperò sotto mentite spoglie e in privato, comunque la mia indicazione preventiva del World Champ la offro qui, con genuino sprezzo del ridicolo.
Felipe Massa.
E con questa facezia saludos amigos y amigas y muchacas.
Hasta la victoria siempre, purchè non sia la Mercedes.