Blog Quotidiano.net

Blog Quotidiano.net

I blog degli autori di Quotidiano.net, il Resto del Carlino, La Nazione ed Il Giorno online

di

F1, il grande ritorno del Quizzone

Da quando esiste questo Clog, cioè ormai da quasi dieci anni, mi è capitato di imbattermi in splendide persone.

Tra queste, brilla per enciclopedico acume Balconi/Calboni.

Costui è il regista assoluto del Quizzone, felicemente giunto alla settima edizione.

Senza crisi del settimo anno.

Chi vuol giocare gioca e chi non vuol giocare va bene lo stesso, l’importante è condividere la stessa passione, nonostante ecclestone-Todt-Marchionne-Horner-La rava-La fava-Nonna Abelarda-Toto Wolff-Ron Dennis-Briatore e dimmi con chi vai e ti dirò chi sei e chi sarai.

Sapete già tutto e se non sapete una beata mazza andata sul sito deepred siclast eccetera dove il geniale Balconi/Calboni illustra codici, pandette, cavilli, lemmi, commi e bla bla bla.

Io credo di aver capito che il mio Steve Jobs personale nulla abbia modificato del regolamento. Si era ipotizzato, durante una mitica cena arrivabenesca, di portare a 4 i Gp chiamati ad assegnare doppio punteggio, aggiungendo Monza a Montecarlo, Spa e Suzuka. Ma non so cosa abbia deciso il Sommo e per quanto mi riguarda Balconi/Calboni ha sicuramente scelto nella maniera migliore.

Auguro a tutti buon divertimento. Il campione in carica è tale Allev8, simpaticissimo individuo che punta al bis manco fosse Kimi con la Ferrari.

Io parteciperò sotto mentite spoglie e in privato, comunque la mia indicazione preventiva del World Champ la offro qui, con genuino sprezzo del ridicolo.

Felipe Massa.

E con questa facezia saludos amigos y amigas y muchacas.

Hasta la victoria siempre, purchè non sia la Mercedes.