La Ferrari tra tequila e sombrero
in
Articolo 1,
Formula1
Dice Hamilton di non considerare la Ferrari una minaccia per il Gran Premio del Messico.
E questo a dispetto del miglior tempo ottenuto da Vettel nel venerdì col sombrero.
A me viene in mente l’epoca in cui Jean Alesi veniva chiamato “il re del venerdì”.
Giovannino ci rideva sopra e faceva bene.
Di sicuro gli episodi aiutano, quando ti trovi in una situazione di cronico disagio.
Ma sperare non costa niente. E’ vero che chi vive sperando muore eccetera, comunque nella peggiore delle ipotesi mi consolerò con una sorsata di tequila.
Poi, si capisce, razionalmente parlando temo abbia ragione il Nero.
Causa intreccio tra fusi orari, possiamo usare lo spazio sotto per qualifiche e gara.