Arrivabene gioca al Quizzone per la Cina
La mazzata è arrivata dopo la faraona ripiena.
Che seguiva, ca va sans dir, una gramigna al ragù di salsiccia.
Quando ci si mette, Mamma Rossella è un mito. Poi sopporta un mitomane come me e ciò la rende definitivamente leggendaria.
Ancora leggerissimo, il mio commensale formula una richiesta.
Questa.
‘Io ho detto a Natale che se vinciamo 4 Gp nel 2015 vado a piedi da Maranello a Sestola, sono appena 70 km. Se ne vinciamo cinque, tu accetti di farti la camminata insieme a me?’
Potevo io dire no a Maurizio Arrivabene?
Non potevo.
Come la monaca di Monza, lo sventurato rispose.
Sì.
Quindi la sorte delle mie gambe, rotule comprese, è affidata a Lewis Hamilton.
Ciò premesso, ho chiesto ad Iron Mauri di partecipare, per Shanghai, al nostro Quizzone.
Quizzone magistralmente gestito dal signor Balconi/Calboni/Steve Jobs e che dopo la tappa malese vede al comando il quartetto formato da Flame, marco.pezzo, ulissegio e Vittorio84, tutti con 66 punti. E’ interessante notare come tra i primi cinquanta in classifica generale solo Andrea88 abbia indicato Vettel, pre Melbourne, come campione del mondo. Comunque la partita è ovviamente apertissima, ci si può iscrivere anche in ritardo, sul geniale sito deepred silcast eccetera.
Il neo iscritto al Quizzone, cioè sempre Maurizio Arrivabene, mi ha risposto che la Ferrari va in Cina dandosi come primo obiettivo la conferma di una supremazia. Sulla Williams, intendiamoci bene.
Mia impressione è che in squadra sarebbero molto contenti di un’altra posizione sul podio. Postazione da decidere e da definire.
Morale altissimo, oh yes.
Here comes the sun.