Blog Quotidiano.net

Blog Quotidiano.net

I blog degli autori di Quotidiano.net, il Resto del Carlino, La Nazione ed Il Giorno online

di

Zamparini: “Lotito come Monti, un disastro. In Lega ci sono 20 deficienti e Beretta” (per il quale ha votato pure lui)

Che piaccia o no, Maurizio Zamprini ha il pregio di dire ciò che pensa, Ecco perchè sottopongo alla vostra attenzione il testo integrale delle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo alla Zanzara su Radio 24. Uno spaccato del calcio italiano Anno Domini 2013 appena iniziato.

«La Lega è diventata un gruppo di venti deficienti Beretta è la fotografia dell’Italia, un presidente della Lega che fa il doppio lavoro. È una persona inefficiente, immobile, ma la colpa non è sua, ma dei presidenti, come la causa dello sfascio dell’Italia sono gli italiani.

In Italia c’è Mario Monti, in Lega c’è Lotito, due faccendieri che portano al disastro. Monti è meglio che torni a insegnare all’università, che è l’unica cosa che sa fare. Beretta è soltanto fortunato, non riesco a capire che soddisfazione gli dia stare lì, probabilmente la visibilità. Ma la colpa non è sua, è dei presidenti, come la causa dello sfascio dell’Italia sono gli italiani». Giova ricordare che Zamparini ha ordinato al suo braccio destro LO Monaco di votare per Beretta.

E Pulvirenti che ha definito Agnelli “una zitella isterica in astinenza”?. «Andrea Agnelli è un signore, non sarebbe mai sceso così in basso con le parole come ha fatto Pulvirenti. Se penso alla retrocessione mi viene il mal di stomaco, un dolore terribile. Poi mi faccio forza e dico: torno subito in A. Sarebbe uno dei dolori più grandi della mia vita, ma non accadrà». «Faccio una promessa: ci salviamo cinque, sei giornate prima della fine del campionato». Amen.