Raccontatevi la nuova Ferrari
Esimio popolo Cloggaro,
spero siano in fase di superamento le (consuete, aaarrrgghhh) difficoltà segnalate in merito a connessioni, ingressi, semafori verdi, cambi gomme da blog, bla bla bla.
Ciò premesso, penso sia il caso di lasciare questo spazio a disposizione di quanti vorranno, in tempo reale o meno, commentare le forme e le promesse della new Ferrari.
Infatti io sarò inghiottito nei meandri dell’ultimo giorno dell’era CC (Con Colajanni) e del primo giorno dell’era SC (Senza Cola, appunto).
In omaggio a Pzero Bisignani, presumibilmente mi materializzerò dopo le cinco de la tarde, come direbbe il futuro campione del mondo Sergio Perez, fatti più in là, fatti più in là, fatti in là, amooorrrrr…
Orbene, scrivete ciò che vi aggrada sulla F138, evitando di ignorare la vera spiegazione che si cela dietro la tripla cifra.
138, appunto.
Ma quale 13 per l’anno e 8 per i cilindri del motore.
138 va letto 13,8%, la percentuale che il Grande Timoniere LCDM, hasta la victoria siempre companero Luca, ritiene verrà ottenuta nelle urne dalla Lista Monti (e mari, ma senza dimenticare i laghi e magari pure i fiumi).
Buon divertimento.