Nuova Rossa, il dietro le quinte
Oh, eccoci qua.
Come dice tanassicus, appena postato il vostro intervento fate ‘refresh’, così lo vedete.
Io invece ho visto cose che voi umani, eccetera.
Presentazione new Ferrari.
Embè, ti piace o no?
Tanto, che te lo dico a fare?
Mi piace se vince. Altrimenti, ciao.
Esteticamente è affascinante, però chi se ne frega.
Vado con ordine.
1) Ero appostato come un condor alle spalle del greco Tombazis. Mi ciberò dei suoi resti, più o meno entro il Gp di Montecarlo.
2) Mi sono intrattenuto un attimo con Alonso. Gli ho chiesto: hai poi letto la mia biografia di Enzo Ferrari che ti donai a suo tempo? Risposta: preferisci ti dica che non l’ho manco aperta o che è bellissima? Io ho replicato: la seconda che hai detto. A me Fernando è simpaticissimo, anche se non beve vodka, ha un passato farcito di email, è stato a Singapore, vi saluto belle signore.
3) Scambio di opinioni con LCDM. Dico a Montezemolo: 138 sta per 13,8, percentuale voti lista Monti alle elezioni. Lui: se permette mi tocco, ma non lo scriva. Sui giornali no, sul web sì.
4) Alonso: i primi test sono insignificanti. Massa: i primi test sono fondamentali. alè.
5) Alonso: io, Massa e De la Rosa siamo una cosa sola. Siamo tutti una persona, Vallesi, Festival di Sanremo anni Novanta, o giù di lì.
6) Il Dom era molto pallido. Fa bene a tenersi pallido.
7) Marchionne con il suo maglione d’ordinanza. Si sarà accorto che senza gli utili della Ferrari semplicemente Fiat Italia sarebbe in bancarotta e ti saluto Chrysler?
8) John Elkann pronto per un remake di ‘Pomi d’ottone e manici di scopa’. I manici di scopa glieli facevano ingurgitare all’asilo ed ecco il risultato.
9) Ultimo giorno dell’era CC, Con Cola. Primo giorno dell’era SC, senza Cola, cioè con il giovane Pzero Bisignani. Il Cola in look da forestale dell’Apromonte. Il Bisi in abito firmato Caraceni. Sotto il vestito niente? Sotto il vestito tutto? Boh. In compenso Stefano Lai, il bravo presentatore dello show, somigliava sinistramente a Pippo Baudo.
10) Lo scrivo? Ma dai, sì. L’hai visto il retro ‘nascosto’ della F 138? E hai saputo che Newey, davanti alla foto, rideva, perbacco, rideva? E come mai rideva? Uhm…