Ancora troppi problemi
Ci sono ancora troppi problemi nella ricostruzione post terremoto e i cittadini stanno giustamente perdendo la pazienza. Non bastano le leggi fatte su tasse, prestiti e rimborsi al 100%: queste leggi devono essere applicate, altrimenti restano lettera morta. Il 18 febbraio i terremotati andranno sotto la Regione per dire che non va tutto bene come continuano a dire da via Aldo Moro. E lo faranno con la dignità che hanno dimostrato fin dall’inizio, ma anche con la fermezza di chi vuole risposte certe. Subito