Viaggi & Miraggi

DOLOMITI SUPERSKI, STAGIONE ECCEZIONALE: SI SCIA FINO A DOPO PASQUA

Pasqua con gli sci nenne zone del Dolomiti Superski. L’eccellente stagione vive infatti la sua parte conclusiva con piste ancora perfettamente innevate e divertimento garantito anche per le prossime settimane. Si avvicina così a termine nel migliore dei modi quella che probabilmente sarà una delle stagioni invernali di maggior successo nella storia 45ennale di Dolomiti Superski. “Ad oggi, 29 marzo 2018, registriamo un +7% di primi ingressi (sciatori unici al giorno) e +7% di passaggi agli impianti, mentre le giornate sci vendute superano del 9% quelle della stagione scorsa”, dice Thomas Mussner, Direttore Generale di Dolomiti Superski. “Anche il numero di skipass stagionali è cresciuto, a dimostrazione della grande voglia di sci che è presente nella nostra clientela”. Mentre la maggior parte delle zone sciistiche, Sellaronda compreso, rimarranno aperte fino all’8 aprile, Plan de Corones continuerà la stagione fino al 15 aprile (singoli impianti sul versante di Brunico fino al 22 aprile). La zona di Faloria a Cortina d’Ampezzo terrà aperto, come da tradizione, fino al 1° maggio. L’impianto-cestovia “Pian dei Fiacconi” al Passo Fedaia  sarà in funzione addirittura fino al 6 maggio, gli skipass Dolomiti Superski e di valle saranno però validi fino al 1° maggio. Ecco il calendario delle piste e degli impianti aperti nel Dolomiti Superski da oggi a fine stagione:
Cortina d’Ampezzo: piste e impianti aperti fino all’8 aprile. Zona Faloria aperta fino al 1° maggio
Plan de Corones: piste e impianti aperti fino al 15 aprile (singoli impianti sul versante di Brunico fino al 22 aprile, impianti in zona Piz de Plaies fino al 2 aprile).
Alta Badia: piste e impianti aperti fino all’8 aprile.
Val Gardena/Alpe di Siusi: piste e impianti aperti fino all’8 aprile.
Val di Fassa/Carezza: piste e impianti aperti fino all’8 aprile in Val di Fassa, fino al 2 aprile a Carezza.
Arabba/Marmolada: piste e impianti aperti fino all’8 aprile.
Tre Cime Dolomiti: piste e impianti aperti fino all’8 aprile.
Val di Fiemme/Obereggen: piste e impianti aperti fino all’8 aprile.
S. Martino di Castrozza/Passo Rolle: piste e impianti aperti fino all’8 aprile, singole zone e impianti fino al 2/4.
Valle Isarco: Gitschberg-Jochtal fino all’8 aprile, Plose fino al 2 aprile.
Alpe Lusia-San Pellegrino: piste e impianti aperti fino all’8 aprile.
Civetta: piste e impianti aperti fino al 2 aprile.
Chi è in cerca del posto ideale per trascorrere le vacanze di Pasqua all’insegna dello sci, sulle Dolomiti ha l’imbarazzo della scelta. Tra le offerte di fine stagione, fino alla chiusura degli impianti, una giornata di alloggio e skipass è gratuita se si prenota la settimana intera. Info: www.dolomitisuperski.com/promozioni

comments powered by Disqus