SONO usciti i nomi dei big a Sanremo. Mancano due mesi e già sono partite le critiche. Smettetela di dire sempre le stesse cose ogni anno, non vi rende più belli, ma solo più rompiscatole.
RaffaBianchi, ilgiorno.it

Carlo Conti ha detto i nomi dei big del prossimo Sanremo. I nomi non mi entusiasmano. Comunque Sanremo potrebbe pure chiudere, non rappresenta più la canzone italiana.
Alby, igliorno.it

IL MOMENTO tanto atteso è arrivato, Carlo Conti ha finalmente svelato i nomi dei big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2015. Un elenco sofferto, ripetutamente interrotto dai break pubblicitari. Ma alla fine il cast della prossima edizione del Festival ha finalmente preso vita confermando qualche nome già trapelato in rete nelle scorse settimane e stupendo tutti con artisti nuovi e insospettabili, primi fra tutti il duo comico de I Soliti Idioti e «la strana coppia» formata da Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, alias Platinette. Insomma tanto talent, qualche residuato bellico, un paio di bizzarre e incomprensibili presenze, solo pochissimi spunti interessanti e di qualità. Tanti giovani e tanto rap, Amici ed X-Factor saccheggiati e neanche un paio di nomi vecchia scuola presenti. Che dire? Che va bene presentarsi ad una generazione più «ggiovane» che vada oltre il nazionalpopolare, ma quanti di questi 20 sono realmente big? [email protected]