Blog Quotidiano.net

Blog Quotidiano.net

I blog degli autori di Quotidiano.net, il Resto del Carlino, La Nazione ed Il Giorno online

di

Corioni e’ in ospedale e gli Ultras del Brescia gli scrivono: guarisci presto, ti aspettiamo allo stadio

Caro Direttore,

avendo interrotto – da tempo immemorabile – ogni tipo di contatto con la famiglia Corioni, con la presente chiediamo cortesemente di voler far arrivare il nostro pensiero al Presidente del Brescia Calcio.

 “ Pur non conoscendo nei dettagli le Sue attuali condizioni di salute, ci è sembrato di capire – dalle dichiarazioni di alcuni giocatori – che non stia passando un buon momento. Lei sa benissimo come noi del Brescia 1911 la pensiamo riguardo a discorsi tecnici/manageriali di un certo tipo; un pensiero espresso coerentemente e con molta franchezza in tutti questi anni nell’interesse esclusivo della Leonessa.

Allo stesso modo, crediamo abbia conosciuto la sensibilità che ha sempre contraddistinto tutti gli appartenenti al gruppo. Proprio in virtù di questa qualità, abbiamo deciso di scriverLe poche, ma sentite parole d’incoraggiamento, sebbene siano note ormai le Sue doti di combattente (noi del resto abbiamo potuto constatarle in più di un’occasione).

L’aspettiamo quindi molto presto allo stadio, magari anche per criticarLa, ma con la certezza di avere di fronte a noi un uomo ristabilito e pronto a nuove battaglie. Un grosso in bocca al lupo da tutti noi… ”.

 

Ultras Brescia 1911 Curva Nord