Katy Perry si separa dopo soli 14 mesi. Nemmeno il tempo di farci abituare alla favola della coppia da copertina e di successo che il marito, l’attore Russell Brand, ha chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili” (anche se dice che la adorerà sempre e sa che rimarranno amici). Un triste epilogo per un matrimonio cominciato con una cerimonia in India, in perfetto stile Bollywood, durante la quale lo sposo era giunto a cavallo guidando il corteo nuziale con tanto di elefanti e cammelli.

L’interprete di ‘California Gurls’ e ‘Last Friday Night’ certamente potrà consolarsi pensando che le sue nozze sono durate a lungo in confronto a quelle di Kim Kardashian, la cui unione con il cestista Kris Humphries si è conclusa dopo appena 72 giorni (causa un maestro di yoga troppo osé), o a quelle di Sinead O’Connor, il cui divorzio dal quarto marito (trovato su Twitter) è giunto dopo solo 16 giorni.

Non dubitiamo che Katy Perry supererà brillantemente questo momento e, magari, alla premiazione del prossimo grammy si presenterà con un nuovo affascinante accompanatore, ma ammettiamolo: in fondo al cuore resta sicuramente un pizzico di tristezza. Perché sotto sotto tutte noi, ragazze romantiche, speriamo sempre in quel ‘vissero tutti felici e contenti’… Specialmente se la favola è ambientata nel magico mondo di Hollywood.