Il top? La notte di San Valentino in una Jaguar
Chi ha la voglia e la fortuna di festeggiare San Valentino, almeno una volta nella vita dovrebbe farlo in un modo rigorosamente top class. Una volta nella vita, se l’amato/a è la persona giusta, si può fare perchè è sicuramente indimenticabile. E se volete uscire dal clichè del mazzo di rose rosse, trovate una strabiliante proposta a Londra. Dove? Nella jaguar suite al 51 Buckingham Gate Taj Suites and Residences (www.tajhotels.com) ha recentemente inaugurato la prima Jaguar Suite al mondo. L’eccellenza di due brand del gruppo TATA - Taj Hotels Resorts & Palaces e Jaguar – dà vita a uno spazio impeccabile e sofisticatissimo, perfetto per i globetrotter più dinamici e performanti.
Il design richiama volutamente lo stile Jaguar, con richiami ai modelli più classici – la leggendaria E-type degli anni ’60 - e spunti decisamente contemporanei, affini all’avanguardistica C-x75. L’intero progetto è stato curato e supervisionato da Ian Callum, Design Director di Jaguar, e dal suo team. L’utilizzo di materiali letteralmente presi dalle autovetture – pellami, metalli e vernici – crea un risultato strabiliante. Il boutique hotel Taj a Londra accoglie pienamente il retaggio e le futuristiche visioni di un brand senza tempo. E’ Jaguar touch fin dall’ingresso: lucidi pannelli in legno accolgono l’ospite al suo arrivo e lo accompagnano verso il più morbido perimetro della stanza da letto, dalle pareti foderate in damasco Jaguar.
Il gioco si fa intrigante nell’intera suite e sarà divertente scoprire i dettagli che rimandano al mondo dei motori: il caminetto che richiama la forma caratteristica del lunotto posteriore Jaguar; le pelli più fini identiche agli interni delle macchine; porte metallizzate color ebano e tappezzerie con logo. Questi alcuni degli elementi più peculiari della nuova, eccitante suite. Piccoli dettagli e oggetti selezionati con cura puntellano lo spazio e promettono di essere particolari immediatamente familiari a chi conosce e apprezza gli inimitabili gioielli a motore firmati Jaguar. 51 Buckingham Gate, Taj Suites and Residences dunque ha creato per San valentino il pacchetto più eccitante del mondo, dove il romanticismo svela il suo lato più lussuoso e indimenticabile. Negli spazi dinamicamente impeccabili della celebre Jaguar Suite tutto sarà a misura di sorpresa: per Lui: una Jaguar XK Portfolio Convertible per sgommare il giorno di San Valentino ma – volendo – anche per un periodo più prolungato; per Lei: un abito couture del valore di 15.000£ disegnato e realizzato a mano apposta per l’occasione da Ralph & Russo; gita in elicottero per ammirare Londra dalla postazione più privilegiata possibile; cena romantica per 2 cucinata in suite di persona da Sriram Aylur, Head Chef del ristorante stellato Quilon; un prezioso ricordo da portare a casa: The Jaguar By Lalique Fragrance Crystal Edition, del valore di 7.000£; un trattamento di coppia nella Spa del 51 e sceltissimi prodotti F&B di Fortnum&Mason
Una sola coppia. Una sola indimenticabile notte. Il costo? Adeguato. £ 100.000