And the winner is…
...Cavallo Magazine! sì, sisisisiìssssì: il portale web della rivista ad uso e consumo di noi horse-addict è risultato primo nella sua categoria agli Equestrian Social Media Awards , prestigioso riconoscimento internazionale assegnato basandosi per il 70% sulla valutazione di una super giuria tecnica, e per il restante 30% sul gradimento dei lettori .
Il risultato è particolarmente entusiasmante visto l'ambito internazionale (e il nostro sito è in italiano, il che limita forzatamente il numero di lettori nonostante i traduttori automatici in-line), ma è anche un giusto riconoscimento verso la redazione di Cavallo Magazine - dal Direttore in giù, tutti compresi.
Perché quando per un mensile tecnico lavora gente che ha tanta passione, competenza e interesse per il soggetto trattato quello che non sta nelle pagine della rivista schiuma fuori dal cuore, proprio come il latte che ti dimentichi sul fuoco e invade altri spazi. E così succede che anche il "di più" che non venderemo in edicola ma è qui sul Web, disponibile per tutti, fatto con l'impegno che è sempre doveroso usare quando si vuole mettere qualcosa nero su bianco e farlo leggere ad altri.
Complimenti a tutti, veramente a tutti: sono così orgogliosa di poter dire che anche io, nel mio piccolissimo piccolo, lavoro proprio con voi!