Cavalli e altri amici

Fieracavalli Verona: i lettori di Cavallo Magazine.

Noi siamo un giornale, e i giornali sono di chi li legge. Per cui quando stamane mi ha chiamata uno dei nostri lettori per chiedere di parlarmi sono sta ben lieta di dare la mia disponibilità - appuntamento dopo un'ora allo stand di Cavallo Magazine (che ero momentaneamente impegnata in una merenda buttera, i cantuccini richiedevano attenzione...) e allo scadere dei 60 minuti eravamo li' a presentarci. E sapete una cosa? sono cosi' orgogliosa dei nostri "datori di lavoro": questi ad esempio erano gli amici delle Equicene, un gruppo di amici che si ritrova ogni primo mercoledì di ogni mese si incontrano a Vicenza per parlare di cavalli, tra amici.

L'argomento e' pianificato a seconda delle richieste e degli interessi dei partecipanti abituali, si spazia dalla monta all'amazzone al lavoro alla corda, da un seminario sulla razza Murgese ad esempi di marketing sul campo.

Perche' i cavalli corrono il rischio di scivolare via dalla vita delle persone se la loro bellezza non appoggia su un sub-strato cosciente e consapevole, se le radici di questa passione non possono affondare goduriosamente in un bel terreno profondo e fertile arricchito di curiosita', interesse e cultura.

Le Equicene lavorano proprio in questa direzione: secondo voi, è possibile non farsi ingolosire da un menù del genere?

comments powered by Disqus