Cavalli e altri amici

Amabili errori: anche Windows ha bisogno di noi.

Cosa fate voi quando, dopo ore al computer, avete voglia di rilassarvi un pochino?

Personalmente pasticcio con le impostazioni: cambio lo screen saver, cambio le immagini del profilo nel social net-work,  faccio le pulizie di primavera in cestini e cartelle d'archivio o metto una foto nuova come sfondo del desk-top. Ecco appunto, la foto dello sfondo. Wuff, che ci metto? le ho già usate tutte quelle adatte. Adesso ne scarico una da Windows , che ce ne sono sempre di fantastiche. Dunque vediamovediamovediamo, Arte Natura Grafica....Biscotti Speziati? no santapaletta, che poi mi viene fame ogni volta che cerco un file - lasciamo stare i biscottini speziati.

Cavalli: dai Windows tira fuori i cavalli, è l'Anno del Cavallo ci sarà pure qualcosa di special.

Eccolo trovato e capperini, promette bene! "Tema Cavalli - Dal frisone al murgese, tutti i cavalli più belli galoppano liberi in questo tema gratuito per Window"s.....tema ricco, mi ci ficco.

Ma poffarre: dov'è il Frisone, dov'è il Murgese? delusione, le 10 immagini sono bellissime ma scollegate dal promettente sommarietto.

Sniff.

Però.

Però per una volta, l'errore in equestrerie non mi fa per niente sgroppettare: un po' perché sto (sicuramente) invecchiando, un po' perché sto (forse) diventando un pochino più saggia e molto perché, dopotutto, è bello che qualcuno si sia dato la pena di andare a cercare i nomi di due (magnifiche) razze di cavalli per illustrare una cosa che probabilmente leggeremo solo io, voi lettori di Cavallo Magazine e pochi altri pazzoidi equidipendenti  che, 12 minuti dopo la mezzanotte, per rilassarsi vanno a pasticciare le impostazioni del pc cercando, una volta di più, di mettere un altro po' di cavalli in questa vita strana.

Se poi oltre a noi lo leggesse anche qualcuno della Microsoft....beh ragazzi, siamo con voi: aspettiamo un tema che abbia dentro davvero Frisoni, Murgesi e poi magari anche TPR e Maremmani, Haflinger e Akhal-Teké, Quarter e Arabi e tutti gli altri, resi riconoscibili e magari ambientati in modo da far saltare agli occhi provenienza geografica, attitudini e storia.

Noi ci mettiamo a disposizione per qualsivoglia petulante consulenza, ovviamente.

comments powered by Disqus