Questione di stile
LO CONFESSO, l’ex premier Enrico Letta mi ha emozionato. Ha risposto con una e-mail di ringraziamento al mio Buongiorno di ieri (“L’onore delle armi”) in cui rilevavo la sua grande signorilità e la correttezza, al di là dei risultati ottenuti dal governo. QUATTRO RIGHE molto affettuose in cui mi dà anche del “tu”, ricordando i comuni trascorsi […]
