Il ritorno dei marò: Napolitano risponde
SEMBRA QUASI, almeno così mi illudo, che il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, abbia voluto rispondere a distanza alle sollecitazioni del nostro “Buongiorno” che, lunedì mattina, chiedeva che fine avessero fatto i due marò italiani segregati nella nostra ambasciata in India. Poche ore dopo il corsivo del “Giorno”, ecco la risposta dell’inquilino del Quirinale, nella […]
