Quizzone News (con Kimi…)
A ridosso del week end, è il momento di visualizzare gli effetti coreani sul nostro Quizzone, amabile creatura amorevolmente svezzata dall'ottimo Calboni/Balconi, con la affettuosa assistenza della signorina Silvani, sul sito deepred eccetera.
Prima, però, mi corre l'obbligo di segnalare l'ultima esternazione del Biondino.
A volte mi chiedo se beva vodka o benzina, comunque è un Genio, con buona pace del nostro Abramo.
Dice dunque Kimi Raikkonen: il 2007 mi ha insegnato che non bisogna mai smettere di credere nel mondiale fin quando la matematica offre una chance, dunque io ho il diritto e il dovere di crederci ancora, nel titolo 2012.
Va mo là (ma è l'effetto del kerosene, fidatevi).
Tornando al Quizzone.
Resiste in vetta jarro63, con un margine di cinque lunghezze sul marvelliano eroe AlexAtlanis e su Alfredo58, che sarebbe poi il padre di Chiara, la dominatrice della quizzonica edizione di un anno fa (che abbia copiato i pronostici della figlia?...)
Sospetto però che il vero favorito per il trionfo finale sia gigiverino, attualmente in settima posizione: infatti solo costui ha indicato Vettel come campione del mondo, mentre i sei che lo precedono hanno scommesso su altri drivers.
Peggio per loro?
Quanto alla tappa di Yeongam, con 19 punti se la sono aggiudicata ThunderRoad (working on highway o the ghost of tom joad sarebbero stati nomiignoli troppo complicati, eh) e un certo Mattia, ai quali vanno i complimenti miei, di Raikkonen e di Abramo.
Buon week end.