custom logo
Quizzone, è Leonardo il nostro HamiltonLeo Turrini - 24 novembre 2014

Per prima cosa, lasciatemi ringraziare non già Mattiacci per i suoi quindici anni di servizio (mica sono Marchionne, io), bensì Calboni/Balconi.

Giudice-arbitro della contesa amabilmente chiamata Quizzone, giunta al traguardo per la uinta volta.

Dopo Elia, Chiara 905, Pier Alberto e The Kaiser, abbiamo un nuovo campione.

Il nostro Hamilton, forse non altrettanto abbronzato, come direbbe un ex inquilino di Palazzo Chigi, ma senz’altro ugualmente valoroso.

Leonardo!!!

L’ex allenatore di Inter e Milan, con un diabolico sorpasso all’ultima curva di Abu Dhabi, ha beffato mods in extremis.

I due fuoriclasse sono stati divisi soltanto da cinque punti.

Completa il podio Caimano 656, residente, direbbe Nanni Moretti, in zona Arcore.

Il mio idolo Voloandre ha chiuso meritoriamente all’ottavo posto, manco fosse un Kimi qualsiasi.

Sul sito deepred silcast eccetera troverete ogni ragguaglio.

Or bene e or male.

Invito il mio vice, Odin, a uscire dal lutto per la dipartita di Fernando Alonso e lo esorto a contattare, con i metodi che riterrà più opportuni, i signori The Kaiser, Leonardo e Calboni/Balconi.

Costoro, s’intende insieme al Vice Nume, saranno miei ospiti e riceveranno imbarazzanti souvenir, tipo l’ultimo modellino Ferrari firmato da Montezemolo presidente o la registrazione di tutte le dichiarazioni ‘questo è il mio ultimo team’ rilasciate da chi sa Odin.

All’evento allestito dal Vice Nume (se non prima di Natale, poco dopo) presenzierà, in veste di palafreniere, il più viscerale anti raikkoniano tra i frequentatori di questo allegro cortile, l’asturiano Mazgiorg.

Con ciò la seduta è tolta, debbo riflettere sulle poche settimane e mezzo di Mattiacci guardandomi uno spezzone di Nove settimane e mezzo con Kim (senza ‘i’ finale, a scanso di equivoci).