custom logo
Un Quizzone per Seb tra le duneLeo Turrini - 17 aprile 2015

Tempesta nel deserto.

Affido al vostro ingegno la narrazione di quanto proposto dalle libere del Bahrain, fermo restando che come diceva sempre Schumi i punti si prendono alla domenica, neanche al sabato, figuriamoci al venerdì.

Invece, grazie alla impareggiabile regia di Balconi/Calboni/Steve Jobs, i punti del nostro Quizzone post Cina segnalano la fuga di ulissegio, orgogliosamente al comando con 101 lunghezze. Il leader ha un duo nelle vicinanze, flame e marco.pezzo. Ma ovviamente la graduatoria è cortissima e se tra Mercedes e Ferrari la situazione di vertice continuasse a ripetersi, uhm, mi sa tanto che alla fine, a fare la differenza, saranno i minuscoli dettagli.

Poiché i concorrenti sono più di 660, se non ricordo male un record, la kermesse si annuncia affascinante. Siamo in lizza anche io e Iron Mauri Arrivabene, vediamo un po’ chi ci becca, eh eh eh.

Interessati o semplici curiosi trovano todo al sito deepred silcast eccetera.

Ps. Comunque il mio favorito è proprio Balconi, che è già cinquantottesimo con 82 punti e che figura tra i vincitori di tappa di Shanghai, peraltro in lieta e folta compagnia, compagnia che comprende persino Rhodes, l’unico eroico cloggaro che nel 2014, a metà stagione, ebbe l’ardire di confermare Kimi Raikkonen campione del mondo. No, dico, esticazzi…