custom logo
Da Kimi Raikkonen a Valentino RossiLeo Turrini - 21 aprile 2017

Lo so, lo so.

Vorremmo tutti essere a ridosso del Gran Premio di Sochi, perchè ormai la Gina di Vettel ha fatto salire la febbre oltre…42!

Ma ci vuole pazienza.

Tra l’altro io sono in transito per angoli remoti del pianeta e quindi forse per qualche giorno la comunicazione tra noi sarà discontinua.

Eh, non ovunque la Rete ha esteso i suoi tentacoli!

Comunque, aspettando nuovi ordini di scuderia da parte della Mercedes e sospettando vagamente che ci sia qualche differenza tra i due veterani della MotoGp e della Formula Uno, alias Valentino Rossi e Kimi Raikkonen, sommessamente propongo di dedicare lo spazio sotto alla corsa texana delle due ruote.

S’intende che uno che sta con il Santo Bevitore istintivamente è portato a parteggiare anche per l’ex ragazzo di Tavullia.

Ma non pretendo che il sentimento sia condiviso.

Buon divertimento.

Ps. Incontrando per un seminario i liceali dell’Ariosto di Ferrara, grazie all’amico e collega Tommy Govoni, sono rimasto sbalordito dalla attenzione che ragazzi nati molto dopo la tragedia di Senna manifestavano per la storia di Ayrton. Deve essere vero che le emozioni autentiche valicano i confini delle generazioni,.