custom logo
Se Rosberg giocasse al QuizzoneLeo Turrini - 31 maggio 2017

Domenica guardavo Nico Rosberg passeggiare sulla griglia di partenza a Monaco e pensavo: se partecipasse al Quizzone di Balconi/Calboni, verificabile sul sito deepred eccetera, beh, quasi certamente non punterebbe su Hamilton campione.

Io ho come l’impressione che il detentore del titolo iridato un po’ se lo aspettasse. Non sto dicendo che dietro il repentino addio si celasse il sospetto di un imminente declino della Freccia d’Argento. Tra l’altro nemmeno so come si concluderà la stagione, che è ancora lunghissima.

Ma di sicuro Rosberg ha avuto, fin qui, un tempismo perfetto. Chissà non abbia anche ragionato sull’impatto del congedo di Paddy Lowe. Su questo, credo sia lecito concordare.

E se poi Nico giocasse al Quizzone di Calboni/Balconi, che come sempre ringrazio per aver creato un meccanismo infernale a me incomprensibile e però di tanto successo, se giocasse, dicevo, con la sua preveggenza potrebbe insidiare l’attuale leader tatolopez, che con 150 punti capeggia una classifica cortissima, come potete controllare su deepred.silcast.it