custom logo
#Kimi for 2019Leo Turrini - 22 agosto 2017

Bene, bene.

Voglio mettermi avanti con il lavoro.

Sono tre estati di fila (2015, 2016, 2017) che un bel giorno arriva la notizia che my brother Kimi è stato confermato in Ferrari.

E io, lo ammetto spudoratamente, mi specchio gongolante nella delusione dei membri del PAR, il mitico Partito Anti Raikkonen.

Ebbene, basta.

Non mi piace vincere facile (tra parentesi, a beneficio di alcuni amici: quando io scrivo ‘lo sapevo’, non aggiungendo tali parole nulla alla mia già scadente immagine professionale, intendo semplicemente esprimere l’ovvio. Il Santo Bevitore aveva da tempo pubblicamente sostenuto che per lui non c’erano problemi, ovviamente spettando alla Ferrari l’ultima parola. Poiché Marchionne e Arrivabene di solito ascoltano opinioni ben motivate, sapevo di potermi fidare della loro decisione. Poi, non è colpa mia se SM e MAB la pensano come me medesimo, in materia. Chiudo parentesi), ripeto che non mi piace vincere facile e quindi stavolta si gioca d’anticipo.

#Kimi for 2019.

Chi ci sta si firma sotto, tanto per divertirci un poco.

Si accettano adesioni anche da parte dei membri del PAR, alla maniera di noi interisti quando sfacciatamente ci proclamiamo certi che la Juventus conquisterà la prossima Champions.

Dai, che Spa è dietro l’angolo.