Profondo Rosso

“Romanzo Inter”, il mio nuovo libro

Off topic.
Questo testo contiene messaggio promozionale.
E contrariamente ai precedenti il contenuto non è stato concordato con Mazgiorg, bastone della mia vecchiaia felicemente juventino.
Io ho due passioni sportive.
Una combinazione micidiale.
La Ferrari, of course.
E l’Inter.
“Romanzo Inter” è la mia ultima fatica letteraria. Essendo ormai rimba, ho associato all’impresa un grande giornalista, che ha il difetto di volermi bene: Michele Brambilla, un maestro della professione (il suo “Eskimo in redazione”, opera di trent’anni fa, ha fatto scuola su temi tremendamente più seri di una partita di pallone).
“Romanzo Inter” è edito da Minerva, cui qualcuno ricorderà dobbiamo la meravigliosa edizione italiana della biografia di Kimi.
Io amo il calcio rifiutandone la generazione in astio, se non peggio. Gli amici di una vita sono juventini e milanisti e credo mi compatiscano, ovviamente sapendo di essere ricambiati (nel compatimento pallonaro).
“Romanzo Inter” è già acquistabile su Amazon e per gli anziani come me sarà reperibile anche in libreria.
Andrò in tour per l’Italia a presentarmelo e anzi chi volesse invitarmi lo faccia pure liberamente qua sotto.
Ps. L’idea di “Romanzo Inter” mi venne un giorno al Montana quando il cloggaro STF969 letteralmente mi calpestò pur di ottenere un selfie con il presidente Zhang, che pasteggiava nei paraggi. Il libro è tutta colpa sua.
Grazie a tutti per l’attenzione e scusate l’interruzione.

comments powered by Disqus