Furbatto, dal Clog alla Aston Martin
Giusto per celebrare il quindicesimo compleanno del Clog, che cade in questi giorni! A suo tempo autorevole opinionista dell’ameno luogo che state frequentando, l’ingegnere Luca Furbatto si appresta a lasciare la Alfa Romeo Sauber per passare alla Aston Martin della famiglia Stroll e di Seb Vettel. Sono molto contento per lui. Anzi tutto, essendo amico […]
