Jerez Day Two, tra Kimi scaricato e scarichi segreti
Jerez Test, Day Two.
Tutti a caccia del Biondino!
Ora, credo di avere espresso la mia perplessità sulla credibilità del risultato del martedì, insieme ad un sano sentimento di giubilo per il Come Back del Santo Bevitore.
Faccio mie, a proposito di Kimi Raikkonen, le parole del Vecchio Zio, pronunciate al termine del Day One. Ha detto Schumi: 'Sono molto felice per Kimi e per l'intera Formula Uno, è una bella cosa riaverlo tra noi, anche non possiamo sapere quanto valga davvero la sua macchina'.
Ineccepibile.
Dopo di che, aspettando in questa sede le vostre valutazioni, magari in tempo reale, sul Day Two, segnalo l'eterno ritorno del sempre uguale.
Cioè, a Jerez già si mormora di team che avrebbero dato una interpretazione 'al limite' delle norme introdotte dalla Fia in tema di scarichi soffiati.
Jean Todt, il nostro amorevole Pinguino, ha subito spedito il suo uomo per le regole, Mr. Whiting, in Andalusia. A controllare, verificare, bonificare, spigare le spiegazioni, chiarire i chiarimenti, eccetera.
Solite storie, solite Gang di Cervelloni all'opera.
Nel frattempo, c'è un uomo solo al comando, la sua vodka è biancoceleste perchè forse è ouzu ellenico, comunque vabbè, chi l'avrebbe detto che l'ultimo ferrarista vittorioso a Spa...