Profondo Rosso

I test di Jerez ‘secondo’ Domenicali

Direi che, senza esagerare, il vero spettacolo per i 4 giorni di test lo avete dato voi.

Il Clog.

Ringrazio todos per la corale partecipazione. Scrivete talmente tanto (e mi fa piacere) che in pratica non ho il tempo di leggere tutto e tutti! Ma, si capisce, siete pregati di insistere. Il mio 'reading' è l'ultima cosa che conta. Sul serio.

Bene.

Ho chiesto, in esclusiva per voi, un commento, per quanto provvisorio nonchè necessariamente vago, a uno che ha seguito le Quattro Giornate di Jerez con un interesse forse persino superiore al popolo tifoso.

Del resto, è il suo mestiere.

Ecco che cosa pensa, a fine settimana, Stefano Domenicali, che, per gli immemori, è il responsabile del reparto corse della Ferrari.

Ipse dixit.

"Caro Leo, vedo tantissimi gufi che volano nel cielo...

A parte le battute, c'è da lavorare perchè la nostra macchina è completamente nuova e dobbiamo mettere a posto alcune cose. Ciò è assolutamente normale...

L'obiettivo che abbiamo è sistemare ogni tassello, con grande calma. Dobbiamo indirizzare le criticità e scusa se uso una terminologia da report interno, da ingegnere a ingegnere, visto che nè tu nè io lo siamo...

Credo che la verità, non soltanto per noi ma per tutte le scuderie che coltivano ambizioni, la scopriremo in Australia, per il primo Gp. Non prima.

Buon week end, sotto la neve".

E buon week end anche a voi, figlioli.

comments powered by Disqus