Coraggio, ditemi chi vince il mondiale
Va bene, cominciamo!
Interrompendo il silenzio stampa proclamato dal Cola (ogni tanto mi capita: credo di essere Alonso), inauguro ufficialmente la terza edizione del Quizzone!
Il regolamento rimane identico alla passata stagione, non abbiamo avuto bisogno di ritoccare le norme sulle mappature e nemmeno sugli scarichi. Siamo gente seria, noi del Clog.
Il regolamento medesimo verrà ripubblicato qui sotto dal prode Odin o dalla sacerdotessa Penelope. Io non saprei farlo, sono in confusione come Ranieri e Cambiasso. Grazie in anticipo.
L'innovazione, in stile F 2012, è questa.
I pronostici, per essere validi, debbono essere 'postati' sul sito deepred eccetera, genialmente creato dal mitologico Calboni/Balconi. Questo al fine di evitare incertezze e/o turlupinature in materia di orari.
Naturalmente, io invito tutti i partecipanti a sobbarcarsi la fatica di indicare anche QUI, nei post appositi, il pronostico. Così si diverte anche chi, per qualunque motivo, non partecipa al gioco.
Se non mi sono spiegato bene, chiedo scusa. Ma voi siete molto più 'avanti' di me, ergo mi perdonerete.
Dunque, si comincia.
C'è un BONUS per chi azzecca l'identità del campione del mondo 2012, esprimendosi da ora fino a giovedì prossimo, vigilia delle prove libere del Gran Premio d'Australia, ore 24 del 15 marzo 2012. Sul sito dell'adorabile Calboni/Balconi ma anche qua sotto, dai, non fate gli schizzinosi.
Tale BONUS sarà dimezzato per quanti, a metà stagione, cioè dopo il decimo Gp, vorranno modificare la loro indicazione (o fornirla per la prima volta, saltando questa fase).
Dopo di che, io sono un romantico decoubertiniano.
Gareggio per il piacere di farlo.
E infatti dichiaro che a vincere il titolo iridato 2012 sarà...
MICHAEL SCHUMACHER!!! Va mo là.
(in effetti sì, ieri sera ho esagerato a tavola ed ecco le conseguenze).
Ora tocca a voi.
Buona settimana,