Profondo Rosso

Hic, hic hurrà: un brindisi al Vecchio Zio!

Posso essere spudoratamente sincero?

Non ci ho capito niente!

Direte che non si tratta di una grande novità. E avete ragione. Però, non bastassero il jet lag, il fuso orario e le bistecche di coccodrillo, ecco gli spruzzi di pioggia a confondere ulteriormente il quadro, seminando il panico tra gli incompetenti come me.

Ho poche idee e ben confuse, dunque sono lieto di condividerle con voi.

1) In alto i calici per il Vecchio Zio. Nella sessione pomeridiana è stato il più veloce.

2) Ricordo agli immemori che Schumi ha 43 anni e potrebbe essere il padre di Vettel. Così, tanto per precisare.

3) In mattinata si erano segnalate le McLaren, nel pomeriggio si sono segnalate solo le compagne del Bianco e del Nero, avendo Button e Hamilton girato pochissimo.

4) Mah, boh, beh. Non malissimo la Ferrari, almeno ad occhio.

5) I Bibitari stanno facendo i furbi. Oppure, hanno qualche problemino. Buona la prima, forse.

6) Kimi praticamente ha fatto il turista, esercizio che notoriamente gli riesce benissimo, come chioserebbe il nostro Abramo.

7) In generale, sembrerebbe confermata, in attesa dell'emersione di un Leader, la tendenza ad un equilibrio diffuso. Sono interessanti, per dire, le prestazioni della Force India con Hulkenberg e delle due Sauber.

8) Oggi all'Albert Park, per le prove libere!, c'erano quasi ottantamila persone, nonostante il meteo inclemente. Trovo quindi sacrosanta l'intenzione di Ecclestone di abbandonare Melbourne. Dove c'è gente viva e vera e non solo virtuale, non ci vogliamo andare. Meglio il nulla di Singapore-Corea-Malesia-Bahrain, giusto?

9) La caccia alla pole potrebbe essere imprevedibile. Ricordatevi il pronostico per il Quizzone, il termine scade un attimo prima del via delle qualifiche.

10) Non ho ancora digerito la bistecca di coccodrillo.

comments powered by Disqus