Profondo Rosso

La supercazzola di Vettel (e del Cola)

Ohi, qui è ora di cena.

Tre cose tre da segnalare prima di andare a tavola.

Le trovo tutte demenzial-divertenti.

1) Vettel (Vettel!!!) ha detto quanto segue: 'Domani sarei molto contento se riuscissi a entrare nel Q3'. Deve essere la nuova versione, post moderna, della supercazzola con scappellamento a destra, eccetera. Molto contento se va nei primi dieci in qualifica? Vettel?!? Scappellamento, scappellamento.

2) Guerriglia Italia-Brasile per colpa (o merito, come preferite) del Marsigliese di Maranello, alias il Cola. Da quest'anno la Ferrari ha deciso, con tanto di supercazzola, che al venerdì parla un solo pilota, non due come avveniva sempre.  Scappellamento, scappellamento. Poichè oggi era di turno Alonso, la stampa carioca e paulista ha protestato, lamentando mancanza di rispetto per i lettori di quell'angolo delizioso di Sud America. Domanda: ma si può vivere senza conoscere l'opinione di Felipe? Comunque, deve essere per questo che Felipone, il padre, si aggira per il paddock con l'ultima versione dell' iPad. Per conoscere l'opinione del figlio, appunto. Alla faccia del Marsigliese (sempre il Cola). Scappellamento, scappellamento.

3) Il nuovo manager di Hamilton è l'ex manager di Hakkinen. La nuova macchina di Raikkonen, la Lotus, una volta la guidava Hakkinen. Dov'è l'errore? E se la new Lotus fosse una supercazzola?

comments powered by Disqus