Profondo Rosso

Briatore lascia orfana l’Italia

Ragazze e ragazzi, mi serve la vostra opinione.

Ho appena finito di leggere l'accorato sfogo di Don Flavio Briatore. Egli medesimo, stufo, parole sue' "dell'odio sociale" che ormai dilaga in Italia, ecco, egli medesimo annuncia la chiusura del Billionaire e afferma di non voler più investire nel Bel Paese.

Aaaaarrrrggghhhhh!

Ho alcune osservazioni da sottoporre alla vostra attenzione.

1) Io debbo essere proprio una merdaccia, visto che al Billionaire non ho messo piede mai.

2) In verità, sono proprio una merdaccia irrecuperabile, visto che nemmeno ho mai cercato di strappare un invito per la prestigiosa location (mi pare si dica così, se sbaglio mi corriggerete, considerato il paese che attualmente mi ospita).

3) ...e voglio proprio vederlo, il Geometra che disinveste, come disinvestirebbe se qualcuno lo pregasse di prendere in mano il reparto corse della Ferrari. Piuttosto investe Domenicali con il suo mega yacht al largo della Sardegna, dai.

4) In compenso, il manager di Alonso fa sapere che comunque andrà in tv a fare la versione italiana del programma di Trump negli Usa, sei licenziato, eccetera.

5) Cioè, questo qui fa solo finta di andarsene.

6) ...e comunque, se se ne andasse, sarebbe poi un disastro, per la nostra povera Patria?...

7)...dai, che io avrei una lista di almeno cento nomi e cognomi che se scegliessero di svernare altrove, mi sa che forse...

Vabbè, a voi.

comments powered by Disqus