Toh, Ecclestone ha avuto un’idea(giusta)
Oh, scusate il ritardo e magari pure la fretta, visto che Germania-Grecia incombe.
Segnalo che Balotelli e Ogbonna, a dispetto del verdetto delle prove libere, non hanno dubbi: domenica vince Hamilton.
Confermo che Mad Mario nello spogliatoio azzurro è stato ribattezzato Attila: A come Atrocità, doppia T come Tempesta e Tragedia, I come Ira di Dio, L come Lago di sangue e A come Avete finito di tenermi in panca?
Seriamente parlando, cosa che mi riesce notoriamente assai ardua, par di notare che anche a Valencia ci sia un equilibrio pazzesco tra almeno sei scuderie.
Non so fino a che punto tale equilibrio sia 'sano' e quanto invece dipenda dalla trasformazione della F1 in un torneo monomarca, come alcuni tra voi suggeriscono: però, si tratta di fenomeno che merita di essere registrato.
Registro anche, con stupore, una novità.
Sono clamorosamente d'accordo, per la prima volta dopo tanti anni, con Bernie Ecclestone.
Ho letto che, in una intervista alla Rosea, il Padrino ha suggerito di permettere ai team minori (che so, Caterham, Hrt, eccetera) il...noleggio di monoposto prodotte e gestite, nella stagione precedente, dai big, cioè Ferrari, McLaren, eccetera.
Non è una stronzata, secondo me.
Soprattutto in presenza, come dovrebbe essere nel 2013, di un regolamento tecnico sostanzialmente stabile.
In tal modo avremmo più monoposto competitive sull'asfalto, ci sarebbe una riduzione dei costi per i piccoli, un ammortamento degli investimenti per i grandi e insomma sembra una iniziativa sensata.
Apprezzo anche la postilla di Ecclestone: le...ex Ferrari, ex McLaren, ex Red Bull, ex Mercedes e via così dovrebbero essere affidate a giovani debuttanti, o non ancora svezzati.
In effetti, sono sotto shock.
Concordo con il padre di Tamara!
Come afferma Altan in una celebre vignetta, sono preoccupato: talvolta mi vengono in mente idee che non condivido.
