Profondo Rosso

Il Pagellone d’Inghilterra (2)

...ed ecco la seconda parte del Pagellone relativo alla recente Battaglia d'Inghilterra.

6) Alla luce della prestazione di Silverstone, sinceramente quante probabilità ritenete abbia Alonso di essere ancora in vetta al mondiale dopo il Gp di Ungheria, cioè all'inizio della pausa estiva del mondiale?

7) Sempre sforzandoci di essere schietti: ma se a marzo ci avessero detto che dopo 9 Gp il signor Vettel avrebbe avuto all'attivo appena una vittoria, non avremmo pensato ad uno scherzo?

8) Si avvicina il momento in cui il Vecchio Zio da me amatissimo (notoriamente, tranne che per i disinformati, io sono il più filo schumacheriano dei giornalisti italiani, pensa te!) dovrà prendere una decisione. Continuare o smettere? Voi cosa fareste, al posto suo?

9) Tornando alle qualifiche alluvionate di Silverstone. Se a sei minuti dalla fine del Q2 fossero stati a rischio di eliminazione Maldonando e Grosjean, pensate che Charlie Whiting avrebbe comunque esposto la bandiera rossa? O era, semplicemente, una bandiera...Ferrari?

10) Come valutate, visto...lo strike realizzato ai box, l'ipotesi di una convocazione del Koba da parte della federazione giapponese di curling per gli immediati mondiali della specialità?

Grazie a tutti.

comments powered by Disqus