Profondo Rosso

Quizzone, una precisazione

Quizzone, a grande richiesta.

Allora, sperando di poter contare sulla collaborazione del geniale Calboni/Balconi, vediamo di accogliere una richiesta avanzata da più di un Bloggaro.

Come sapete, entro la PARTENZA del GP DI UNGHERIA chi volesse può cambiare il proprio pronostico sulla identità del campione del mondo 2012, se già l'ha indicata alla vigilia della stagione. O può inserirla ex novo se a marzo non ha emesso il fatal pronostico.

Avevo scritto che tale correzione/integrazione poteva essere realizzata DOPO il GP DI GERMANIA e PRIMA di quello d'UNGHERIA.

Mi è stato fatto notare che ci sono le ferie di mezzo, eccetera.

Va bene.

Quindi, chi vuole il pronostico-campione può aggiornarlo/modificarlo sin d'ora, naturalmente entro il limite massimo della PARTENZA DI BUDAPEST.

E che Calboni/Balconi mi perdoni, se può.

Ps. Un caro amico mi ha chiesto di ricordare la figura di Alfredo Provenziali, grande giornalista di Radio Rai, simbolo di 'Tutto il calcio minuto per minuto'. Purtroppo io ho incontrato Alfredo una volta sola in vita mia, al Giro d'Italia del 1986. Fu gentilissimo, ero il più giovane della carovana e mi regalò preziosi consigli. Ma non ci siamo mai frequentati, occupandosi lui principalmente di discipline che io non seguivo, se non di rado. Mi vengono i brividi a pensare che allora, nel 1986, lui aveva la stessa età che ora è mia. E lo trovavo vecchissimo...

comments powered by Disqus