Profondo Rosso

Quizzone, omaggio di Schumi a Odin

Probabilmente si tratta di un omaggio al nostro Odin, tra i padri fondatori di questo ameno luogo.

Infatti, in coincidenza con la vittoria di tappa del medesimo nella quarta frazione del Quizzone (in compagnia di un discreto manipolo di acuti scommettitori) il Vecchio Zio di Kerpen ha annunciato che prossimamente tornerà al volante di una monoposto di F1, la Mercedes del 2011, sull'antico tracciato del Nurburgring, quello per intenderci del rogo di Lauda nel 1976.

Molto bene.

Dicevo che Odin, con Giulietta e altri, ha vinto la tappa nel deserto, reso accidentata dalla pole di Rosberg e immagino anche dal terzo posto dell'ex asso del bowling Grosjean.

In classifica generale aumenta il vantaggio di The Kaiser sull'ammiraglio Nelson66 ma rinviene fortissimo il trio Iceman-Zanini-Laura Uselli e comunque grazie alle geniali alchimie del futuro ministro Balconi/Calboni la graduatoria è cortissima, praticamente potrei vincere il titolo persino io, il Samurai del giornalismo post moderno.

Per capinre di più, andate sul sito deepred eccetera.

PS. Stamattina addio a Franco Gozzi. Aveva la cravatta Ferrari e ha portato con sè, per volontà della famiglia, una copia della Settimana Enigmistica e il testo a lui dedicato apparso su questo blog due giorni fa. Mi sono sciolto come un bambino.

comments powered by Disqus