Profondo Rosso

(S)Profondo Rossi?

Noto con piacere che vaghi riferimenti alla MotoGp attizzano l'interesse di tanti amici cloggari.

Io di due ruote so molto poco.

E' un mondo che ho sempre seguito distrattamente e sono due volte colpevole. Infatti da ragazzino avevo come vicino di ombrellone a Cesenatico Walter Villa, pluriridato con la Harley Davidson, se non ricordo male, nelle classi 250 e 350. E inoltre ho fatto un po' da padrino ai debutti in pista di Luca Cadalora, che avrebbe ampiamente meritato un titolo mondiale nella allora 500.

Ma non si può fare tutto, nella vita.

Non so come se la caverà domani Rossi a Jerez, ho l'impressione che per lui le difficoltà si stiano moltiplicando, comunque patriotticamente intreccio le dita e buonanotte.

Dopo di che, chi ne ha voglia, aspettando il ritorno della F1, può riempire la domenica occupando questo spazio per ragionare sulla MotoGp.

Ps. Ogni qual volta leggo l'amico IDR, mi illumino di immenso. Dunque, hombre vertical, se mi leggi io ti aspetto in Italia, mio ospite a visitare la meravigliosa mostra 'Grand Prix' che da ieri ospita le più belle monoposto della storia di F1 sotto il tetto del Museo Enzo Ferrari a Modena. Saludos, amigos.

comments powered by Disqus