Quizzone, colpaccio di Penelope (e Giuseppe)
Il Quizzone è donna.
Con buona pace di Giuseppe, comunque vincitore di tappa ex aequo, lo scempio gommato di Silverstone ha trovato nella pittoresca Penelope Pitstop l'eroina di giornata (e figurati cosa deve essere la cocaina, allora).
17 punti per la balda fanciulla, che deve condividere con il da lei idolatrato Alonso una passione per le macumbe, e per l'ottimo Giuseppe, in un contesto che ha visto crollare la precisione dei pronostici, immagino per il kappao di Vettel e per i bim bum bam sulla macchina di Hamilton.
In classifica generale, il leader The Kaiser guadagna una inezia sui mitici Pippi Fava ed Erri Potta, mentre si staglia minacciosa la figura di un certo Stefan Johansson.
Ovviamente, grazie al geniale Balconi/Calboni, sul sito deepred eccetera trovata copiosa documentazione, non ancora trafugata dai servizi segreti americani.
Per il Ring, io assegno la pole a Webber.
Questo il mio podio.
1 Hamilton
2 Webber
3 Alonso.
Ps. Come da regolamento quizzonico, a metà stagione è possibile modificare, volendo, la propria indicazione del World Champ 2013, con ovvio dimezzamento del Bonus qualora appunto modifica venga operata. Chi non vuole cambiare l'indicazione nulla deve fare. Chi il World Champ pre Melbourne non lo segnalò, potra farlo adesso. Direi, considerato che si va verso la pausa estiva, che per questa procedura ci diamo il tempo POST GP UNGHERIA, fino al giovedì PRE SPA. Auspico che il Geniale, inteso come Balconi/Calboni, dia il suo venerato consenso.