Profondo Rosso

Uno Spagnolo (con S maiuscola) per Kimi

Ammetto l'ironia del nome. Che poi è un cognome.

C'è uno Spagnolo per Kimi.

Spagnolo con la 'S' maiuscola: infatti sto appunto parlando di Antonio Spagnolo, nuovo ingegnere di pista di Monsieur Le Revenant, al secolo Kimi Raikkonen.

Spagnolo è un tecnico di origini friulane. Per quanto ne so (e ammesso freghi qualcosa a qualcuno della mia opinione) è bravissimo.

By one point e va mo là.

Come previsto, Smedley è andato alla Williams.

Come annunciato, Andrea Stella, che era l'interfaccia del Kimi Uno, resta accanto a Fernando Alonso, così eventuali difetti di pronuncia sul tema scemi-geni saranno interpretati dall'unico autorizzato.

Il mitico Stella, appunto.

Poi.

Pat Fry assumerà ai box la funzione di coordinatore , subentrando ad un certo Clark (ma non ricordo bene se si scriva Clarke con la 'e' in fondo o senza, comunque la sostanza è quella).

Il ruolo di Fry è una conseguenza del fatto che il direttore tecnico della Rossa di Fire&ice (copyright bloggara Occhio di Gatto, I suppose) sarà, come noto da un pezzo, un altro Revenant, alias James Allison (che poi qua è notte fonda, io sono stanco e se Allison non si chiama James ce ne faremo una ragione, del resto anche qui ci siamo capiti).

Insomma, è una mezza rivoluzione, va mo là.

Rivoluzione che diventerebbe a tre quarti se l'attuale diesse Rivola fosse trasferito ad altri incarichi.

Fire&Ice.

Uno Spagnolo per Kimi.

Manca solo che Alonso scopra il fascino indiscreto della vodka e ti saluto e sono.

comments powered by Disqus