Profondo Rosso

Vi piace la nuova Ferrari?

Il titolo del post non è allusivo nè provocatorio.

Semplicemente, mi adeguo.

Già nel 2012 la Ferrari era stata presentata solo via web, ma si trattò di una eccezione imposta da una furibonda nevicata. Stavolta, invece, siamo in presenza di una scelta.

Anche condivisibile: ormai the world is flat ed è persino giusto che la tecnologia digitale consenta a tutti di vedere la stessa cosa in contemporanea.

Dunque, la nuova Ferrari, la F 14 T, avete il diritto di valutarla e commentarla, qua sotto, come meglio vi pare.

La mia opinione (che tra l'altro sarebbe più che altro estetica, stante la mia clamorosa ignoranza specifica!) non ha un particolare significato (poi, se uno proprio ci tiene, si fa raccontare dal sempre presente Filippo Vettel cosa vado a dire in diretta su Sky intorno alle 19).

Solo una postilla.

Io ho la vaga impressione, a cospetto anche di McLaren-Williams-Lotus-Force India, che qui un po' todos stiano allegramente ciurlando nel manico, nel senso che poi a Melbourne, neanche a Jerez per i test, vedremo vetture ben diverse.

Qui lo dico e qui lo nego.

Comunque, buon viaggio alla Ferrari di Fire&Ice.

Spero sia la più bella (in termini di risultati) di sempre.

Divertitevi.

Ps. Ieri Lauda è passato da Maranello. Sembrava di stare sul set di Rush. Purtroppo, James Hunt era assente giustificato. Anche se adesso abbiamo di nuovo in casa uno che gli somiglia, almeno in qualcosa, almeno in parte...

comments powered by Disqus