Profondo Rosso

Il Drake, LCDM, Kimi e Alonso

Ventisei anni senza Enzo Ferrari.

Ecco come l'avvocato Montezemolo, in riferimento al presente della Rossa in Formula Uno, ha scelto di ricordarlo.

"Il Drake condividerebbe lo sforzo che stiamo facendo. Un lavoro di cambiamento profondo, sia dal punto di vista organizzativo che da quello culturale. Abbiamo preso importanti decisioni e compiuto concreti passi avanti, anche se per ora i frutti di questo grande lavoro non sono stati sempre visibili.

L'obiettivo è di tornare competitivi quanto prima e allo stesso tempo creare le condizioni per aprire un nuovo ciclo vincente. Anche per quanto riguarda il nostro sport in generale siamo contenti di vedere che tutti i protagonisti del mondiale condividono le necessità che primi abbiamo sottolineato per rilanciare la Formula Uno. Abbiamo proposte precise, da regolamenti più semplici a una nuova attenzione per gli spettatori, cominciando dai più giovani.

Per quanto riguarda i nostri piloti abbiamo la fortuna di poter disporre di due campioni che stanno lavorando insieme a tutta la squadra per tornare a vincere. Poi come ogni estate girano voci di presunti problemi o di trattative con cifre non solo irreali ma fuori da ogni logica  cone quelle circolate sul contratto di Alonso. Ormai lo sappiamo il caldo estivo gioca sempre qualche scherzo.

I nostri piloti devono riposarsi e tornare carichi, la stagione è ancora lunga e abbiamo bisogno di Kimi e Fernando al massimo della forma. A Kimi anche gli auguri per la prossima paternità e un grazie ai nostri tifosi che continuano a sostenerci'.

Ps. Fin qui LCDM. Comunque, questa è stata l'estate meno calda del secolo, eh...

comments powered by Disqus