Profondo Rosso

Vettel, nozze d’oro con la pole(mica)

A me piacerebbe dedicare questa pole messicana di Seb a tutti quelli che lo accusano di aver troppo sbagliato, in questa stagione.
Che pazienza ci vuole!
Ma cosa dovrebbe fare lui in pista e cosa dovrei scrivere io per convincere gli increduli che questo è il miglior Vettel della carriera?
O pensano costoro che la pur buonissima Ferrari del 2017 sia paragonabile alla Red Bull del quadriennio iridato?
Mah. Sapere di aver ragione è confortante, eppure qualcuno la ragione talvolta te la dovrebbe pur dare. Nell'attesa, me la darò da solo.
Comunque per il tedesco siamo alle nozze d'oro con la pole. Il mondiale lo vincerà Hamilton e se lo merita, ma la gente di Maranello sta resistendo in piedi.
A chi mi segnalerà con sdegno che Raikkonen è bollito perché è solo quinto, cortesemente domando se lo stesso ragionamento vale per Ricciardo, settimo con Verstappen secondo. Ma è tempo perso (e non è Ricciardo, che per inciso a me piace tanto tanto, il partner perfetto per Seb? Allora, come la mettiamo?) e non perdiamolo.
Su Verstappen aggiungo, episodio con Bottas a parte, che in fondo al primo rettilineo spero non mi faccia andare di traverso la tequila.
Buona domenica e raccontatevi sotto il Gran Premio del Messico, se vi va.

comments powered by Disqus