Profondo Rosso

È truccato anche il motore del Quizzone

La Red Bull sospetta del motore Mercedes, la quale Mercedes dubitava delle ali flessibili e dei pit stop dei Bibitari.

Per non essere da meno, anche il nostro Quizzone ha…barato, come ci racconta sotto il patron del giochetto, il leggendario Balconi Calboni.

BALCONI SCRIPSIT

a Il 2021 non smette più di stupirci.

Ingelosito dalle mirabolanti prodezze di Facebook e soci, il server del Quizzone non ha voluto essere da meno, e ha pensato bene di piantarci in asso per una mezza giornata, naturalmente a ridosso di un Gran Premio.

E' così successo che la maggior parte dei partecipanti (stimiamo almeno 200) non sia stato in grado di inserire o modificare il pronostico per la gara del GP di Turchia. A seguito di questo inconveniente, del quale ovviamente ci scusiamo ma su cui non possiamo avere il controllo al 100%, abbiamo deciso di procedere come per il GP del Belgio, e considerare nulli i pronostici per la gara. Troverete quindi un ordine di arrivo piuttosto fantasioso, che non assegna punti a nessuno, mentre rimangono validi i pronostici espressi per la Pole Position, essendosi il guasto verificato dopo le qualifiche.

Nota di chiusura: siccome le disgrazie non vengono mai sole, pare che il problema non sia ancora del tutto risolto. Quindi diciamo che troverete quanto sopra non appena tutto sarà di nuovo in ordine!

comments powered by Disqus