Profondo Rosso

Raccontatemi i test del Bahrain

Raccontatevi i test del Bahrain.
Anzi, il titolo corretto sarebbe: raccontatemi i test del Bahrain perché io sono disperso tra i flutti di una Olimpiade che, pur fra inevitabili contraddizioni, mi sta prendendo.
C’è una gioventù italiana che sta onorando l’evento e questo è bello, a prescindere dall’interesse che ognuno di noi può nutrire o meno per neve e ghiaccio.
Breve inciso: è sorprendente la quantità di persone che mi ferma al curling o al biathlon o allo slittino o allo sci alpino e che incredibilmente mi chiede se ci si può fidare della SF26.
Magari io sono ingenuo o solo un po’ tonto, ma mi colpisce sempre questa passione per la Rossa.
E non vinciamo dal 2007-2008!
Tornando al Bahrain, non so cosa ci si possa aspettare.
Per ora trovo curioso che brand come Aston Martin, Audi e Cadillac dichiarino esplicitamente di considerare il 2026 solo come un periodo di preparazione e sviluppo, con manifesta rinuncia a qualunque ambizione.
Sul serio?
In Ferrari invece è stato saggiamente scelto un profilo basso ma non avrebbe senso, da Maranello, esternare promettendo in anticipo…zero.
Deve esserci qualcosa di buono nella SF26. Se non c’è, come ho già spiegato avremo una implosione con danni collaterali immaginabilissimi.
Tenetemi aggiornato, thanks.

comments powered by Disqus