Marquez contro…Rivola
Nonostante gli eventi di Brno, il delirante Roli ha trovato il coraggio di commentare la progressione di Marc Marquez.
Siate comprensivi, mi raccomando.
Io sono amico di Massimo Rivola, spero un giorno torni in Ferrari e gli auguro di farcela con Aprilia.
Dopo di che, il Bez al sabato ha sbagliato e la sanzione, per quanto severa, ci stava tutta.
Certe cose non si fanno e stop.
Il resto è fuffa.
Vi lascio al Roli pensiero, ovviamente diverso dal mio.
ROLI SCRIPSIT
Potente scorre la forza in lui...
Marc Marquez sbanca anche Brno proprio mentre Anakin Bez si autoelemina e passa al lato oscuro.
Praticamente perfetto il week end del team Ducati Lenovo mentre quello ufficiale Aprilia naufraga perdento praticamente tutto il vantaggio in campionato accumulato nelle prime tre corse.
Tant'e` che solo il samurai Ogura riesce a contrastare il dominio Ducati mentre il povero Acosta resta vittima dell'ennesimo guasto tecnico dopo aver dato il solito 110%.
Non vado a scrivere pipponi sull'eccesso di pena comminata a Marco Bezzecchi, dico solo che prima di essere atleti e piloti questi ragazzi sono Uomini e nel caso specifico dotati di sangue romagnolo, lo scontro con il marshall non ha giustificazione se si ignora il contesto, i motori sono contigentati e se uno va in fumo...vabbe`.
Ci spostiamo ad Assen in un amen, il circuito di Assen e`uno dei tatuaggi che Pecco porta orgogliosamente addosso, vedremo se anche questa volta potra` fare la differenza come piu` volte in passato.
Il Campionato riparte praticamente da zero, vincera` il migliore?
