Show di Rosberg, ma il favorito è Vettel
Tante cose debbo fare prima che venga domani (Cocciante-Luberti).
Quindi, facciamo in fretta. Con una premessa.
Ho incrociato una top model cinese, la quale, sostenendo di essere cresciuta a Prato, si è tanto raccomandata di portare i suoi saluti al cloggaro Abramo. Buon per lui.
Veniamo ora al resto, cioè alla quasi consueta doppietta Mercedes.
1) Io se fossi in Hamilton comincerei a pormi qualche domanda.
2) Infatti Rosberg, su qualunque tipo di circuito, ormai sistematicamente sta davanti al Nero. Per me è uno shock, lo ammetto, considerata l'idea che ho sul talento supremo di Lewis.
3) Poi vediamo come se la cavano le Mercedes in gara, finora sono state imbarazzanti, ma fra caratteristiche di Montecarlo e gomme soft e supersoft, boh, magari è la volta che vincono.
4) Ferrari degna di una sospensione del giudizio.
5) Mi spiego. In qualifica la realtà è questa, non da oggi. Alonso sesto, come a Barcellona era quinto. Escluderei l'ipotesi di un miracolo domenicale, in ragione della natura della pista monegasca.
6) A Massa ha attraversato la strada un gatto nero. Temo si tratti di un suo errore. Comunque io nel 2006 c'ero, un pilota Ferrari partì dalla corsia box e arrivò quinto. Altri tempi, sicuro. Forse anche altro pilota, I suppose.
7) Se seguiamo la logica e i precedenti, voglio proprio vedere come fa Vettel a perderlo, questo Gran Premio.
8) Sempre stando alla logica, il mio idolo Kimi sul podio ci va di sicuro.
9) Grosjean. Nah. Grosjean. Bah. Grosjean. Boh.
10) Scrivete quello che vi pare e se siete maschetti provate una sincera invidia per Abramo, vi assicuro che è giustificata.