Profondo Rosso

A tavola con il Dom (ancora)

Ancora a tavola con il Dom, alias Stefano Domenicali.

Riferisco per la vostra disperazione i contenuti, fermo restando che era stato invitato pure il cloggaro Mazgiorg, che però per misteriose ragioni ha preferito declinare.

Fatti, analisi e opinioni. Di chi tra i due, decidete voi, si capisce.

1) Kimi non ha ancora firmato per Red Bull, ma è probabile si decida a farlo.

2) Non è ben chiaro come la prenderebbe Vettel, che pare propendere silenziosamente per uno dei due ragazzi Toro Rosso. Ma va? Sai che ci avrei scommesso?...

3) Il quale Vettel, rinnovo o non rinnovo, entro fine 2014 può sfruttare una clausola contrattuale per uscire da Red Bull.

4) Che poi lo voglia fare, ehm ehm, è un altro discorso.

5) Tra Inghilterra, Germania e Ungheria l'obiettivo di Alonso e della Ferrari è di scendere intorno ai 15 punti di distacco nel mondiale, per giocarsela da settembre in poi.

6) Ovviamente dopo il processo-farsa di Parigi i rapporti tra Ferrari e Mercedes sono inesistenti.

7) Montezemolo non si è stupito per il clamoroso silenzio tenuto da Bernie Ecclestone sulla penosa vicenda.

8) Una sentenza diversa, per quanto necessaria, la Fia non se la poteva permettere, essendoci di mezzo Charlie Whiting. Il Pinguino Todt si è trovato tra Scilla e Cariddi e ti saluto e sono.

9) Qualcosa succederà, qualcosa succederà, non può durare che altri fanno la parte del Marchese del Grillo (io so io e voi nun siete un cazzo) mentre la Ferrari fa parte del Grillo Parlante.

10) Menù. Suo roast beef al latte, fagiolini e carote. Mio: carne salada e mozzarella di bufala. Agua natural. Qui si invecchia malinconicamente, mi sa.

comments powered by Disqus