Quizzone, il gioco si fa duro
Siete in tanti e io vi adoro e vi ringrazio.
Comunico in questa sede che il Prescelto, per la visita di settembre al Museo Enzo Ferrari di Modena, è l'ottimo Odin, il quale salta agosto perchè lo trascorre nelle terre care al suo amico Mastella e inoltre a settembre si può celebrare l'anniversario del famigerato incontro sui marciapiedi di Place de la Concorde (vedi, per attinenza, il post precedente).
Ciò premesso, uno sguardo al Quizzone.
Post Germania, così ci informa tramite il sito deepred eccetera il suggestivo nonchè pittoresco Banconi/Calboni, regista unico del gioco più bello del mondo, tale Pippi di Fava ha raggiunto in vetta The Kaiser. La classifica rimane cortisisma, con almeno un centinaio di potenziali aspiranti al successo finale, del resto il mio Sassuolo ha battuto il Milan e ti saluto e sono.
Ma la classifica è cortissima e inoltre ricordo ai miei prodi che dopo il Gp di Ungheria e prima del Gp del Belgio i concorrenti potranno, volendolo, modificare la loro indicazione del World Champ 2013, o inserirla ex novo qualora non avessero provveduto pre Melbourne. S'intende che chi intende confermare il pronostico già stilato nulla deve fare, quindi ha optato a marzo per Vettel può starsene in spiaggia tranquillo.
La tappa del Nurburgring era stata vinta da Mattia, che ha tutta la mia simpatia avendo puntato su Kimi campione del mondo.
Per Budapest, ecco la mia lista di profezie.
Pole di Webber.
Il Gp lo vince Raikkonen a mani basse.
Secondo arriva Alonso.
Terzo Grosjean.