Profondo Rosso

Breaking news: la Marussia del Cola stacca la Lotus

Pensieri sparsi alla vigilia della prima pole 2014 (che, volendo, potrete raccontare qua sotto).

Invidio molto chi tra voi ha già capito tutto. Io quasi niente.

Comunque.

1) Per ora è confermata una tranquilla supremazia Mercedes, da verificare alla distanza (vedi guaio di Ham nella prima fase delle libere).

2) la vera notizia del giorno è l'effetto Cola (da Colajanni): appena arrivato il perfido ex ferrarista, la Marussia ha immediatamente staccato la Lotus, va mo là.

3) Non ricordo chi abbia sostenuto per l'intero inverno che tanto al momento giusto, o quasi, i Bibitari sarebbero arrivati. Ah, l'ho scritto io? Appunto. Chi di Vettel ferisce, eccetera.

4) E' strano che in questa sede ancora nessuno abbia sostenuto che il mio idolo Kimi è andato più piano di Alonso causa un galattico complotto ordito nelle alte sfere. Sono un po' deluso dalla mancanza di reazione del popolo, eh eh eh.

5) Seriamente parlando, la Ferrari conferma di NON essere l'auto più veloce in circolazione, dopo di che siamo al primo giorno di diciannove week end magari ci possiamo fare coraggio, noi ferraristi, ricordando l'ordine d'arrivo del Gp d'Australia 2013 e la classifica finale del mondiale piloti.

6) In generale, siamo all'alba di una rivoluzione tecnologica per molti aspetti inquietante e per altri indecifrabile. Sarebbe logico armarsi di una corazza di prudenza.

7) Comunque, se Massa vince il titolo io mi ritiro ma anche Hamilton se non vince questo campionato farebbe bene a pensarci (almeno lui può ritirarsi su un'isola deserta con la Nicoletta).

Augh, ho detto.

comments powered by Disqus